Le novità presenti a Expodetergo International 2022 – 1 pt

Trevitandem

Trevitandem

Manichino stiracamicie a carosello con esclusivo sistema Sidedry

TREVISTAR CR3

Manichino stiracamicie soffiato con esclusivo sistema Sidedry

Il capo che maggiormente affluisce nelle nostre tintolavanderie è la camicia da uomo. Si tratta di un capo numericamente consistente ma che porta scarsi guadagni. Per contenere il più possibile i costi di processo, la miglior soluzione è automatizzare la fase stiratura. 

Per rendere accessibile a qualsiasi laboratorio lo strumento più rispondente alle proprie esigenze, Trevil offre una gamma completa di manichini per lo stiro delle camicie, dal più semplice al più sofisticato.

Easyform Top

Occupa poco spazio e stira una camicia in 90″. È adatto a piccoli laboratori che muovono i primi passi verso l’automazione e devono stirare poche camicie all’ora.

Princess Touch

Un manichino universale, che permette di trattare con disinvoltura ogni tipo di capospalla e consente un risultato pressoché ottimale sulle camicie. Il tempo del ciclo camicia si attesta sui 70”.

Trevistar Essentials

Si tratta di un manichino studiato appositamente per lo stiro delle camicie. Destinato a laboratori di media grandezza, permette lo stiro di un capo in 50”.

Trevistar CR3

Vera star dello stiro della camicia, processa una camicia in soli 35″ ed è dotato di accorgimenti che eliminano quasi totalmente i ritocchi. È l’ideale per i laboratori medio/grandi.

Trevitandem

È destinato ai laboratori con un alto volume di camicie trattate. Il tempo ciclo è di 35”, senza tempi morti grazie alla struttura a carosello che permette di vestire e svestire una camicia durante la stiratura di un’altra.

Pubblicato sulla rivista Detergo di giugno 2022.

Trevil sarà presente a Expodetergo allo stand H01 del pad. 1.

SideDry

SIDEDRY

Il dispositivo SideDry è un’innovazione assoluta di Trevil: non solo imprime la tensione verticale alle cuciture dei fianchi ma è anche in grado di concentrare su di esse il flusso di aria calda, per un’asciugatura più rapida. Il risultato è una camicia perfettamente asciutta in meno tempo.

Adaptive clamp

ADAPTIVE CLAMP

Adaptive Clamp è la nuova paletta per la parte anteriore dell’orlo che adegua la propria posizione al profilo della camicia, per una stiratura ancora migliore, senza pieghe orizzontali.