INNOVATION FOR YOU

QUALITà ITALIANA

Delocalizzare? Non è mai stato nei nostri progetti. La ragione è che non vogliamo scendere a compromessi con la qualità. Ecco perché presidiamo con cura tutta la filiera produttiva, avvalendoci di fornitori italiani, con i quali abbiamo un rapporto di collaborazione consolidato e duraturo. Non deleghiamo a nessuno le lavorazioni cruciali ai fini dell’affidabilità e collaudiamo tutti i nostri prodotti. Un approccio che ci conferisce una flessibilità unica nel settore e che ci rende capaci di soddisfare anche esigenze molto specifiche, portandoci a un alto livello di personalizzazione.

L’INNOVAZIONE DAL VOLTO UMANO

Il nostro Dipartimento Ricerca e Sviluppo è sempre attento alle evoluzioni del settore.
Quando pensiamo ad un nuovo progetto ci chiediamo: cosa serve ai nostri clienti? Cosa li farà lavorare meglio, cosa li aiuterà ad ottenere risultati migliori, in meno tempo e con minori costi?
Ci piace inventare soluzioni che semplifichino la vita di chi usa i nostri prodotti.
Tanti dei nostri progetti sono iniziati così, fin da quando siamo nati.
Per primi abbiamo aggiunto il soffiaggio ai tavoli vaporizzanti; abbiamo pensato di unire la pre e post smacchiatura in un’unica cabina; abbiamo sviluppato un manichino tensionato pensato appositamente per il wetcleaning, quando questo sistema si affacciava sul mercato.

COSTRUTTORI DI FUTURO

La nostra capacità di innovare è testimoniata dai brevetti che abbiamo al nostro attivo.
Il primo fu la rivoluzionaria caldaia Domina da 2 litri: in acciaio inossidabile, con resistenza immersa rimovibile. Una novità assoluta per quei tempi, così come il sistema di controllo per macchine da stiro ad uso dei clienti in ambienti self-service non presidiati.
In tempi più recenti abbiamo sviluppato la pala frontale girevole del manichino universale Princess Ultra: una soluzione che migliora di gran lunga l’ergonomia e riduce le regolazioni manuali. E poi c’è il nostro fiore all’occhiello: la macchina stirapantaloni Pantastar, che deve il suo funzionamento, unico al mondo, al sistema brevettato TreviXpand per la modifica della forma del bacino durante il ciclo. Tra i progetti esclusivi TREVIL, anche la cappa dello stiracamicie Trevistar, che consente l’ottimizzazione dell’asciugatura delle spalle.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI?

Vai al modulo di contatto, il nostro team risponderà a qualsiasi richiesta sulle soluzioni Trevil.