In attesa di… Expodetergo International 2022

Carosello Trevitandem

Stiracamicie Trevistar CR3

Stirapantaloni Pantastar

Presente sulla scena mondiale da oltre 40 anni, Trevil copre le esigenze che spaziano dalla piccola pulitintoria al grande laboratorio con più punti di riconsegna.

Punto di forza dell’azienda milanese sono la ricerca e lo sviluppo di sistemi di stiratura sempre più innovativi volti al miglioramento di qualità, consumi, ergonomia e velocità di produzione.

I manichini sono il fiore all’occhiello di Trevil senza però dimenticare tavoli e caldaie tutti rigorosamente made in Italy.

Studiati per ottimizzare il connubio qualità-volumi, questi macchinari rispondono all’esigenza sempre più sentita di aumentare la produzione giornaliera facendo uso di personale non specializzato; assicurano produttività e qualità costanti lungo la giornata e pressoché eliminano la necessità di ritocchi manuali.

L’informatizzazione sempre più diffusa ha spinto Trevil a digitalizzare tutti i manichini: il pannello di controllo touch screen TreviTouch ne rende l’uso facile ed immediato ed è inoltre 4.0 ready. La consolle TreviTouch si distingue per l’intuitiva interfaccia Smart che mette a disposizione dell’operatore una versione semplificata dei comandi necessari per il controllo dei movimenti e del ciclo.

L’affidabilità dei prodotti Trevil è garantita da un’accurata selezione di materiali, dei fornitori nonché da severi test di qualità.

Pubblicato sulla rivista Detergo di marzo 2022.

Trevil sarà presente a Expodetergo allo stand H01 del pad. 1.

Interfaccia Smart.