Expodetergo 2022 – Trevil si racconta

Prestotandem

Carosello Trevitandem

Carosello Prestotandem

Tandempress

L’edizione 2022 di ExpoDetergo, tanto attesa, ha colmato le aspettative con un buon afflusso di visitatori e molto interesse per i prodotti Trevil.

Dopo un fermo di quattro anni, nei quali abbiamo concentrato le nostre energie sulla ricerca e sviluppo, ci siamo presentati con diverse novità assolute:

  • un manichino stiracamicie soffiato a carosello
  • un manichino stiracamicie pressato a carosello
  • una pressa per colli e polsini a carosello.

Queste macchine, dedicate alla clientela più esigente in termini di produttività, sono in grado non solo di accorciare i tempi di asciugatura ma anche di fornire una qualità di stiratura eccellente, per permettere di consegnare i capi stirati senza dover fare ritocchi che comprometterebbero la produttività totale.

Rivolgendoci a chi ha numeri più contenuti e vuole iniziare ad automatizzare lo stiro della camicia abbiamo proposto lo stiracamicie Trevistar Essentials, caratterizzato da un’ottima qualità di stiratura ad un prezzo accessibile.

Lo stirapantaloni Pantastar ha come sempre richiamato molta attenzione: si tratta dell’unica macchina presente sul mercato che sia in grado di stirare completamente un paio di pantaloni con la piega, senza richiedere un pressista specializzato. Pantastar è semplice da usare anche per un operatore senza esperienza di stiratura e garantisce una qualità omogenea lungo il turno lavorativo. Occupa meno spazio di una combinazione di più macchinari (ad esempio un topper e una pressa per la gamba, che sia orizzontale o verticale) e non richiede di riposizionare il capo tra topper e pressa, in modo da sveltire i tempi e ridurre al minimo le possibilità di errori.

Pubblicato sulla rivista Detergo di novembre 2022.

Trevistar Essentials

Trevistar Essentials